La facilità di spostamento è il punto di forza del TRABATTELLO ZEUS Marchetti, grazie alle 4 ruote girevoli da 100 mm Ø dotate di freno. Veloce nel montaggio per l'esclusivo innesto della torre.

Principali caratteristiche
- Aste di connessione con pomi di sicurezza
- Innesto rapido in acciaio rivestito in polietilene
- 4 ruote Ø 100 mm dotate di freno
- 2 semipiani inclusi 150x30cm
- Struttura piano di lavoro in acciaio zincato
- Base allargata per maggiore stabilità
- Peso: 43,50 Kg
- Carico complessivo consentito: 150 Kg
Dimensioni / Altezze
- Dimensioni base: 1,57 x 1 m
- Altezza totale: 3,60 m
- Altezza max al piano: 3 m
- Altezza lavoro: 5 m
Recensioni
Andrea - 06/03/2019
Consegna velocissima e completamente rintracciabile durante il percorso. Materiale pervenuto completo integro. Il trabattello è eccezionale, sicuro e di facilissima istallazione e montaggio. Il miglior prezzo tra tutti quelli che ho visto, anche in importanti e famose catene di supermarket per l'hobbystica, e, comunque il migliore di tutti. Complimenti alla ditta SCEDIL!!
mario merella - 04/12/2018
trabatello alluminio zeus perfettissimo
alessandra troiani - 19/10/2018
piu' veloci della luce il materiale da me ordinato e stato consegnato in 48 ore e altrettanto efficenti e tempestivi nel servizio di attendimento clienti telefonico insomma meglio che in un negozio e ve lo dice chi e' diffidente sugli acquisti online per non parlare del prezzo inferiore di almeno 1/3 di quanto visionato prima presso negozi o grandi magazzini.....cosa dire di piu' COMPLIMENTI DITTA SCEDIL FABBRICA TRABATTELLI